sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Lazio > Garbatella, Bordoni-Rosati (Lega): Pd-M5s tagliano i nastri al Farmer’s Market che adesso chiudono

Garbatella, Bordoni-Rosati (Lega): Pd-M5s tagliano i nastri al Farmer’s Market che adesso chiudono

bordoni

Così in una nota Davide Bordoni e Raffaella Rosati (Lega-Salvini-Premier). 
“Il prossimo 18 febbraio – dichiara Davide Bordoni – il rione Garbatella compie cent’anni… Cent’anni di solitudine ci viene da commentare guardano come è trascurata in molti dei suoi aspetti questa storica realtà di Roma che termina il suo primo secolo di vita nei tempi bui dell’Amministrazione 5 stelle. Se ne vanno cosi da Via Passino tutte quelle attività a km 0 espressione delle eccellenze del nostro territorio.

A un anno dall’approvazione del nuovo regolamento sui farmer’s market nessuno ha provveduto a pubblicare il bando e che questo accada nell’anno del centenario è uno schiaffo che il quartiere di certo non merita”. A rilanciare è anche la Capogruppo Lega nel VIII Municipio Raffaella Rosati che denuncia come anche la stessa presidenza del Municipio di Sinistra non sia immune da sue responsabilità sulla vicenda: “Il presidente Ciaccheri si scaglia contro la Raggi spogliandosi di ogni responsabilità per questa chiusura , solo ora che sta visibilmente cedendo l’inciucio politico al Governo tra M5S e PD.

A settembre Ciaccheri e Raggi in luna di miele tagliavano i nastri all’inaugurazione dello stesso Farmer’s Market che adesso stanno chiedendo in danno ai posti di lavoro e in barba alle speranze di chi credeva in questo importante luogo di scambio e incontro del Commercio romano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net