venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Ismaele La Vardera delle Iene venerdì presenta il suo libro “Il Peggio di Me” a Lettomanoppello

Ismaele La Vardera delle Iene venerdì presenta il suo libro “Il Peggio di Me” a Lettomanoppello

LETTOMANOPPELLO – Venerdí 7 febbraio 2020 (a partire dalle 20.30), nell’ambito delle iniziative sulle politiche giovanili,  si terrà presso la sala consiliare Woytjla del Comune di Lettomanoppello (Pe), la presentazione del libro “Il Peggio di Me” del giornalista Ismaele La Vardera delle Iene  sulla sua storia di candidato sindaco a Palermo nel 2017 appoggiato da “Fratelli d’Italia” e da “Noi con Salvini”. 


Ismaele La Vardera, nel 2017 ha deciso di registrare tutta la sua campagna elettorale di candidato sindaco di Palermo, facendone un docufilm, trasmesso al cinema e in tv: “Il sindaco. Italian Politcs for Dummies”, suscitando un clamore mediatico perfino fra la stampa estera.


Da questa esperienza nasce il libro “Il Peggio di Me” di Ismaele La Vardera, in cui la Iena svela tutti i retroscena piú controversi, i paradossi di una politica in cui protagonisti sono spesso però quelli di sempre.


In questa opera c’è anche la storia personale di La Vardera ( la cui famiglia è sotto protezione per via di una sua inchiesta sulla Mafia ), la sua infanzia in uno dei quartieri più difficili di Palermo, le amicizie pericolose, dunque il racconto, come per la politica, della parte peggiore di sé.

Alla fine dell’evento,  si svolgerà un dibattito aperto. La cittadinanza ė invitata a partecipare.

Comunicato Stampa