sabato, Luglio 31, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 5 fenbbrio alle 21.20 su RAI 3: coronavirus ed il caso di Marco Vannini

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 5 fenbbrio alle 21.20 su RAI 3: coronavirus ed il caso di Marco Vannini

chi l'ha visto

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 5 fenbbrio alle 21.20 su RAI 3: tutti gli aggiornamenti sul coronavirus

(none)

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda  in diretta su Rai 3  mercoledì 5 febbraio alle 21.20 tutti gli aggiornamenti sul coronavirus. 
Cosa fanno i pedofili per adescare i ragazzini partendo dal web? Come li si può individuare e fermare? Nella puntata di domani testimonianze e documenti inediti. 
Il programma condotto da Federica Sciarelli ospita anche il compagno di Lara sospettato di aver sequestrato la giovane donna scomparsa da Pavia nella notte tra il 20 e il 21 dicembre.
Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette su casi di scomparsa e la vicenda di Marco Vannini in attesa della Cassazione con documenti inediti.

Per assistere al programma in diretta dallo studio: telefono 06.8262  o posta elettronica 8262@rai.it.

Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/

twitter @chilhavistorai3  sito: www.chilhavisto.rai.it  

WhatsApp 345 313 1987 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.