giovedì, 9 Aprile, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, al via il convegno “GeRussia nel mondo di Babel”

Giulianova, al via il convegno “GeRussia nel mondo di Babel”

giulianova

GIULIANOVA – Romolo Lanciotti, Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia, invita a partecipare alla conferenza dal titolo “GeRussia nel mondo di Babel” che si terrà mercoledì 19 febbraio 2020 dalle ore 18,00 presso la Sala Buozzi del Comune di Giulianova.

Protagonista e nostro ospite sarà Salvatore Santangelo, giornalista professionista, esperto di Politica Internazionale e di Storia del Novecento. Con lui tratteremo del tema della conferenza che deriva da due sue pubblicazioni “GeRussia” e “Babel”,  editi Castelvecchi, per avere così un quadro importante e chiaro relativamente alle strategie di geopolitica nella post globalizzazione.

Parleranno con lui del tema Giandonato Morra, membro dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia; Mimmo Srour, politico, ex assessore Regione Abruzzo ed attualmente Coordinatore Regionale di Idea; Paolo Rubino, analista, scrittore ed ex top manager Alitalia; Marilena Rossi, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia.

Moderatore del dibattito sarà Francesco Di Giuseppe, vice Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale.

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Giulianova intende mettere in atto una programmazione di conferenze, dibattiti e confronti su molti temi con l’obiettivo di una crescita politica che non può essere lontana dalla formazione, dall’informazione e dall’approfondimento di più argomenti. Siamo molto contenti di aver avuto la possibilità di iniziare con un tema molto importante quale quello che verrà trattato a questo primo incontro.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *