lunedì, Ottobre 19, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stasera in TV: “BLACK SEA” sabato 15 febbraio 2020

Il film consigliato stasera in TV: “BLACK SEA” sabato 15 febbraio 2020

FILM BLACK SEA

Il film consigliato stasera in TV: “BLACK SEA” sabato 15 febbraio 2020 alle 21:10 su RAI MOVIE 

Risultato immagini per BLACK SEA FILM

Black Sea è un film del 2014 diretto da Kevin Macdonald.

Il protagonista è interpretato da  Jude Law insieme a Ben Mendelsohn e Jodie Whittaker.

Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio con cui non ha alcun rapporto, viene licenziato dal suo incarico di capitano di sommergibili per il recupero di relitti. Preso dalla disperazione, decide allora di mettersi nelle mani di un miliardario che gli offre di recuperare un immenso carico d’oro contenuto all’interno di un sommergibile tedesco che giace sul fondale del Mar Nero dalla seconda guerra mondiale.

A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, formato per metà da inglesi e per metà da russi, il capitano parte per un’avventura che si rivelerà ancora più pericolosa del previsto. Nell’immergersi nel profondo del mare, i membri dell’equipaggio si spoglieranno della propria umanità dando vita ad una massacrante lotta per la sopravvivenza.

Regia di  Kevin Macdonald

Con Jude Law Ben Mendelsohn e Jodie Whittaker

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *