sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 16 febbraio alle 20.30 su RAI 3: Andrea Delogu e Francesco Montanari

Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 16 febbraio alle 20.30 su RAI 3: Andrea Delogu e Francesco Montanari

grande amore 22 marzo

Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 16 febbraio alle 20.30 su RAI 3: Andrea Delogu e Francesco Montanari

Risultati immagini per grande amore rai 3

Terzo appuntamento domenica 16 febbraio alle 20.25 su Rai3, con Grande Amore, il  docureality condotto da Carla Signoris, in onda il 16 febbraio, alle 20.25, su Rai3. Ideato e diretto da Angelo Bozzolini, propone  una serie di ritratti inediti di  personaggi del nostro tempo (nel mondo della musica, del teatro, della televisione e della storia) attraverso il racconto del legame amoroso che ha più segnato la loro vita.
In questa puntata la giovane storia d’amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari. Una storia iniziata con un colpo di fulmine che ha attraversato bruschi momenti di rottura e di incomprensione prima di trasformarsi, attraverso un percorso di analisi e di ascolto dell’altro, in un’unione fortissima che è diventata anche un’unione artistica a teatro. Accompagneranno il racconto dei protagonisti i genitori di Francesco Montanari e la deejay Ema Stokholma, grande amica di Andrea Delogu.