venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Calcio Promozione, Visconti cala il jolly: dalla Serie A arriva a monte Mario Mister Giancarlo Oddi

Calcio Promozione, Visconti cala il jolly: dalla Serie A arriva a monte Mario Mister Giancarlo Oddi

gioia tauro

ROMA – “Un orgoglio e un privilegio per la nostra società annunciare l’arrivo del Mister Giancarlo Oddi per la prima squadra, una scelta di straordinaria qualità e che dimostra la volontà del Monte Mario di interpretare da protagonista l’ultima parte del campionato, con l’obbiettivo di proseguire lo storico cammino in Coppa”.

Lo dichiara in un comunicato stampa il Presidente del Monte Mario Calcio e Dirigente di Fratelli d’Italia, con Delega all’Ambiente nella Capitale, Marco Visconti. “Con oltre 400 presenze da calciatore tra Lazio e Cesena – aggiunge – , uno scudetto e con una straordinaria carriera di allenatore in serie A sulle panchine di Lazio, Lecce, Palermo, Bologna e Torino, Giancarlo Oddi è in assoluto il miglior tecnico che si potesse ingaggiare, anche per contribuire a dare lustro alla categoria di Promozione che, grazie al Monte Mario, vede accrescere il proprio blasone.

“Il nostro Massimo Ceresi, insieme al Mister in seconda Claudio Ceresi – prosegue – scelgono di occuparsi a tempo pieno della scuola calcio, il patrimonio più prezioso di ogni Società che si rispetti e di potenziare il Settore Giovanile affiancando il mister Maurizio Tulotta. In queste ore – conclude Visconti – arriverà la firma del contratto e Giancarlo Oddi sarà in panchina già mercoledì nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, che il Monte Mario disputerà a Monte San Biagio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net