sabato, Giugno 19, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 19 febbraio alle 11.05 su RAI 3: i tatuaggi, vivere bene e a lungo, la tallonite

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 19 febbraio alle 11.05 su RAI 3: i tatuaggi, vivere bene e a lungo, la tallonite

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 19 febbraio alle 11.05 su RAI 3: vivere bene e a lungo, la tallonite, i tatuaggi

(none)

Nella puntata di Tutta Salute in onda oggi, mercoledì 19 febbraio alle 11.05 su Rai3, si cercherà di capire qual è il segreto per vivere bene e a lungo. Se ne parlerà con il professor Niccolò Marchionni, Ordinario di  Geriatria all’Università di Firenze, che sarà ospite in studio di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.

A volte dimentichiamo che la cura della nostra salute inizia a tavola. Il dottor Luca Piretta, Gastroenterologo al Campus Biomedico di Roma spiegherà quali sono i cibi, oltre naturalmente a frutta e verdura, che non dobbiamo assolutamente far mancare in dispensa. 

Nella seconda parte si tratterà di tallonite con il professor Francesco Ceccarelli, Ordinario di Ortopedia e Traumatologia all’Università di Parma.

E’ vero che i tatuaggi si possono eliminare? Il colore utilizzato per i tatuaggi può far male alla nostra pelle? Farà chiarezza Marcello Monti, Professore di Dermatologia all’Università degli Studi di Milano, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.