mercoledì, 1 Aprile, 2020
Home > Abruzzo > Chieti: la conferenza stampa di Salvini e Di Stefano

Chieti: la conferenza stampa di Salvini e Di Stefano

CHIETI – Si è svolta alle 13.30 del 20 febbraio 2020 presso la Sala Consigliare della Provincia di Chieti in Corso Marrucino, la conferenza stampa del leader della Lega Matteo Salvini, tornato nel capoluogo teatino per rilanciare la candidatura del Senatore Fabrizio Di Stefano a Sindaco di Chieti.

 Il “Capitano” ha le idee chiare e appena arrivato subito precisa: “L’ Italia non è solo Milano, Roma o Bologna, ma Chieti ha una storia da insegnare a tutto il Paese. Serve gente tosta che metta al primo posto il lavoro, la concretezza, perché la situazione è difficile, e quel poco che c’è, deve essere dato ai cittadini; deve essere chiaro che dove la Lega amministra, prima agli italiani, e poi al resto del mondo”.

E rivolgendosi a Fabrizio Di Stefano, Salvini ha aggiunto’: “ll sindaco è quello che camminando per strada viene fermato dai cittadini che espongono problemi e fanno richieste, pagato pochino per fare miracoli, ma comunque è il mestiere più bello del mondo. In futuro, visto che sono testone, voglio tornare al governo del Paese, poi però vorrei concludere la mia attività politica come Sindaco”.

Gli fa eco il candidato Sindaco leghista Di Stefano che risponde: “Matteo ti sono riconoscente che è la seconda volta che vieni a Chieti per me. Tutte le campagne elettorali sono difficili, ma a Chieti serve un surplus per rilanciare una città in difficoltà che ha 3200 anni di storia che devono essere il volano del rilancio di questa città”. 

Cristiano Vignali – LaNotizia.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *