venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “ITALIA SI'” del 22 febbraio alle 16.40 su RAI 1: storie di gente comune, ma anche l’attualità con l’emergenza “coronavirus”

Anticipazioni per “ITALIA SI'” del 22 febbraio alle 16.40 su RAI 1: storie di gente comune, ma anche l’attualità con l’emergenza “coronavirus”

italia sì
Anticipazioni per “ITALIA SI'” del 22 febbraio alle 16.40 su RAI 1: storie di gente comune, ma anche l’attualità con l’emergenza “coronavirus” Risultati immagini per italia sì marco liorni rai Nella puntata di sabato 22 febbraio di “ItaliaSì”, in onda alle 16,40 su Rai1, si torna a Marradi perché le suore di clausura “resistono” e il monastero è ancora aperto, nonostante il decreto di chiusura. Andrew Basso: cosa spinge un uomo a rischiare la vita per essere uno dei più grandi escapologisti del mondo? Un’altra storia vede protagonista Luigi, che si è accorto di venire spiato dai mezzi di comunicazione. Questa settimana ci sarà anche la storia di Steven Babbi alle prese con una legge che toglie il sussidio. Per l’attualità si parlerà della diffusione del coronavirus in Italia con l’infettivologo Fabrizio Pulvirenti, guarito dall’ebola e con Roberta Bruzzone che affronterà l’aspetto psicologico della vicenda. Salgono sul podio di ItaliaSì Lidia e Gianluca, che dopo aver prestato casa a degli amici, non l’hanno più riavuta.