mercoledì, 1 Aprile, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Timeline Focus” del 22 febbraio alle 10.30 su RAI 3: terrorismo, il virus dell’odio corre anche sui social?

Anticipazioni per “Timeline Focus” del 22 febbraio alle 10.30 su RAI 3: terrorismo, il virus dell’odio corre anche sui social?

timeline focus 28 marzo
Anticipazioni per “Timeline Focus” del 22 febbraio alle 10.30 su RAI 3: terrorismo, il virus dell’odio corre anche sui social? Risultato immagini per timeline focus rai 3 Domani, sabato 22 febbraio, alle 10.30 su Rai3 Marco Carrara a “Timeline Focus” intervista Andrea Margelletti, esperto di geopolitica e presidente del Ce.S.I. – Centro Studi Internazionali, sui rapporti tra terrorimo e nuovi media dopo la strage di matrice razzista e xenofoba avvenuta ad Hanau, in Germania. Per la cancelliera tedesca Angela Merkel il razzismo è un veleno della nostra società, ma qual è il ruolo del web e dei social? Possono essere lo strumento attraverso cui gli estremismi fanno rete e propaganda? O un argine di informazione e solidarietà per tenere unito ciò che si vuole dividere? Timeline è il progetto di punta della terza rete Rai sulle piattaforme digital. Oltre all’appuntamento del sabato mattina su Rai3, dieci minuti in diretta multicanale – in onda ogni mattina dallo studio di Agorà alle 7.45 – in contemporanea su Raiplay, Facebook, Twitter/Periscope e YouTube.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *