mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Italia > Potenza, aggredisce due donne con un martello: arrestato

Potenza, aggredisce due donne con un martello: arrestato

aquila

POTENZA – Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata ha tratto in arresto, per tentato omicidio, un trentenne originario di Potenza.

Il giovane, mentre si trovava all’interno di un noto supermercato cittadino, con ferocia non giustificata da alcun movente, ha aggredito con un martello due donne presenti nella zona delle casse, dandosi successivamente alla fuga. Il pronto intervento degli operatori della Polizia di Stato ha consentito di bloccare l’uomo e recuperare l’arma utilizzata per l’aggressione. Sono in corso ulteriori ed approfondite indagini da parte degli investigatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com