giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 23 febbraio alle 20.30 su RAI 3: Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 23 febbraio alle 20.30 su RAI 3: Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

grande amore 22 marzo

Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 23 febbraio alle 20.30 su RAI 3: Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

Risultati immagini per grande amore rai 3

Domenica 23 febbraio, alle 20.30 su Rai3 quarto appuntamento con Grande Amore, il  docureality condotto da Carla Signoris, ideato e diretto da Angelo Bozzolini: una serie di ritratti inediti di personaggi del nostro tempo – nel mondo della musica, del teatro, della televisione e della storia – attraverso il racconto del legame amoroso che ha più segnato la loro vita.

In questa puntata Carla Signoris racconterà la grande storia d’amore tra Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani. 
Un amore inizialmente difficile quello tra il Maestro e la giovane studentessa, un sentimento fortissimo che ha dovuto lottare contro i pregiudizi e difendersi dai riflettori. La testimonianza di Nicoletta offre uno spaccato particolare della vita della coppia e un ritratto intimo di Pavarotti padre, che partecipa con grande tenerezza  all’accudimento della figlia Alice. La narrazione è arricchita da filmati di famiglia inediti e dai contributi della giornalista e scrittrice Anna Cataldi, ex Messaggero di Pace presso le Nazioni Unite, del giornalista Luca Dondoni, del critico musicale Matteo Cruccu e del flautista Andrea Griminelli, con cui Pavarotti ha spesso condiviso il palcoscenico.