mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Marche > Aggredì Remo Croci fuori del tribunale di Lecce. A processo il padre di Lucio Marzo

Aggredì Remo Croci fuori del tribunale di Lecce. A processo il padre di Lucio Marzo

Lecce – Biagio Marzo, 63 anni di Alessano in provincia di Lecce, dovrà presentarsi dinanzi al giudice di pace il 3 aprile prossimo. L’uomo padre di Lucio, omicida reo confesso di Noemi Durini, è accusato di avere aggredito Remo Croci, noto giornalista televisivo di “Quarto Grado” il 30 maggio 2018. A riportare la notizia il quotidiano Leccenews24.it.

Nei giorni scorsi – sempre secondo il quotidiano- Biagio Marzo è stato raggiunto, da un decreto di citazione a giudizio a firma del procuratore aggiunto Guglelmo Cataldi, con l’ipotesi di reato di lesioni personali. L’imputato è difeso dall’avvocato Luigi Piccinni. Invece, il giornalista di cronaca giudiziaria Remo Croci, 62enne sambenedettese risulta “parte offesa” ed è assistito dall’avvocato Salvatore Pino del Foro di Milano.

Il 30 maggio 2018 al termine dell’udienza preliminare, Lucio Marzo si era autoaccusato dell’omicidio della fidanzata Noemi Durini. In quella occasione il giornalista fu protagonista suo malgrado di una sorte di aggressione da parte del padre di Lucio Marzo. Il giornalista si era avvicinato all’esterno del palazzo, assieme ad altri colleghi, a Biagio Marzo ed alla moglie Rocchetta per una dichiarazione a caldo su quanto era emerso nel corso dell’udienza. Il padre di Lucio spintonò il giornalista, tirando verso di sé la compagna che pochi secondi prima aveva urlato “siamo orgogliosi, siamo vivi”.

L’aggressione, fatta alle spalle, trovò la replica dell’inviato del programma di Rete Quattro, che chiedeva un confronto all’uomo mentre cercava di divincolarsi dai reporter presenti.

Tramite i profili social della fortunata trasmissione, Quarto Grado pubblicò il video dei momenti di tensione fuori dal Tribunale di Lecce.

Roberto Guidotti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto da ilsussidiario.net

Roberto Guidotti
Giornalista pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti delle Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com