venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “BASTA LA SALUTE” del 26 febbraio su RAI NEWS alle 13.30: Bufale sul coronavirus

Anticipazioni per “BASTA LA SALUTE” del 26 febbraio su RAI NEWS alle 13.30: Bufale sul coronavirus

basta la salute 18 marzo

Anticipazioni per “BASTA LA SALUTE” del 26 febbraio su RAI NEWS alle 13.30: Bufale sul coronavirus

Risultati immagini per basta la salute rai news 24

Nell’appuntamento di oggi mercoledì 26 febbraio con Basta La Salute su Rainews24 alle 13.30 e 21.30, la trasmissione curata e condotta da Gerardo D’Amico, si parla di bufale sul coronavirus, dai soldi, ai pacchi, alla carne, agli appoggi del tram.

Ne discute il direttore di batteriologia del Policlinico Gemelli di Roma, Maurizio Sanguinetti. Polmoniti e bronchiti, molto comuni durante la stagione invernali tra bambini ed anziani: quali danni fanno, come potrebbero evitarsi, come si curano e gli strascichi sulla salute. Intervista a Luca Richeldi, direttore di Pneumologia alla Università Cattolica. Truffe alla Sanità, tra appalti truccati e favoritismi: una analisi di Federico Spandonaro, Presidente di Crea Sanità. Gemelli Art, come curare i tumori solidi dei bambini in una radioterapia attrezzata come un sottomarino. Intervista al direttore Vincenzo Valentini. Il passaporto europeo per tracciare gli spostamenti degli animali da compagnia, ne parla Carla Rocchi Presidente dell’ENPA.