sabato, Agosto 15, 2020
Home > Lazio > A Roma donna controllore aggredita da passeggera senza biglietto

A Roma donna controllore aggredita da passeggera senza biglietto

aggredita controllore atac

Solidarietà alla propria dipendente da parte dell’ATAC

Risultato immagini per tram atac roma rai

Brutto episodio stamattina ai danni di una donna controllore sulla linea 2 dei tram Capitolini.

La dipendente ATAC stamane era in servizio a bordo del tram n° 2 in attesa che la passeggera mostrasse il titolo di viaggio ma all’improvviso quando le porte del mezzo si sono aperte alla fermata di piazza Apollodoro in zona Flaminio, la verificatrice ha subito un pugno al volto dalla viaggiatrice controllata che ha tentato la fuga, come comunicato dalla azienda dei trasporti Capitolini.
La nota. dell’Atac prosegue chiarendo che è stato richiesto il supporto delle forze dell’ordine, che sono intervenute, e del 118, che ha soccorso la verificatrice aggredita.

L’Azienda ha poi espresso tutta la propria vicinanza e solidarietà alla dipendente aggredita, stigmatizzando con forza questo atto di violenza compiuto ai danni del proprio personale impegnato nell’attività di servizio pubblico a tutela dei cittadini e dei passeggeri onesti.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com