martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Lazio > Coronavirus, Davide Bordoni (LEGA): “Piano straordinario per Roma e Lazio”

Coronavirus, Davide Bordoni (LEGA): “Piano straordinario per Roma e Lazio”

bordoni

ROMA – Così in una nota Davide Bordoni, consigliere capitolino (Lega-Salvini Premier): “Serve un piano straordinario per Roma e il Lazio, nella nostra sanità regionale, lo Spallanzani è un’eccellenza di carattere nazionale ma in questo momento deve ricevere necessario e adeguato supporto.

Sosteniamo le preoccupazioni del coordinatore romano della LEGA on. Claudio Durigon con l’invito ad un tavolo di confronto con Zingaretti: non possiamo sovraccaricare i complessi ospedalieri impegnati nel fronteggiare l’emergenza coronavirus. Così il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni. Occorre adottare misure straordinarie commisurate alla situazione che non deve farci trovare impreparati nelle prossime settimane: non è una questione legata solo al territorio di Roma, nel Lazio bisogna individuare tutte quelle strutture che possono avere un ruolo strategico.

Servono macchinari e reparti di terapia intensiva per poter essere operativi e non solo il reclutamento di medici, ma anche una provvista adeguata di infermieri, senza la quale non potranno materialmente entrare in funzione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net