venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Lazio > Coronavirus, Davide Bordoni (LEGA): “Piano straordinario per Roma e Lazio”

Coronavirus, Davide Bordoni (LEGA): “Piano straordinario per Roma e Lazio”

ztl

ROMA – Così in una nota Davide Bordoni, consigliere capitolino (Lega-Salvini Premier): “Serve un piano straordinario per Roma e il Lazio, nella nostra sanità regionale, lo Spallanzani è un’eccellenza di carattere nazionale ma in questo momento deve ricevere necessario e adeguato supporto.

Sosteniamo le preoccupazioni del coordinatore romano della LEGA on. Claudio Durigon con l’invito ad un tavolo di confronto con Zingaretti: non possiamo sovraccaricare i complessi ospedalieri impegnati nel fronteggiare l’emergenza coronavirus. Così il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni. Occorre adottare misure straordinarie commisurate alla situazione che non deve farci trovare impreparati nelle prossime settimane: non è una questione legata solo al territorio di Roma, nel Lazio bisogna individuare tutte quelle strutture che possono avere un ruolo strategico.

Servono macchinari e reparti di terapia intensiva per poter essere operativi e non solo il reclutamento di medici, ma anche una provvista adeguata di infermieri, senza la quale non potranno materialmente entrare in funzione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *