sabato, Maggio 15, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “ITALIA SI'” del 7 marzo alle 16.40 su RAI 1: le storie della Diamond Princess

Anticipazioni per “ITALIA SI'” del 7 marzo alle 16.40 su RAI 1: le storie della Diamond Princess

italia sì
Anticipazioni per “ITALIA SI'” del 7 marzo alle 16.40 su RAI 1: le storie della Diamond PrincessRisultati immagini per italia sì marco liorni rai Le storie della Diamond Princess, gli aggiornamenti sul coronavirus, e il docu-film inedito di Sébastien Le Belzic Domani, sabato 7 marzo, alle 16.40, torna l’appuntamento con il podio del pomeriggio di Rai 1. Conduce Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. In questa puntata di ItaliaSì, il podio sarà riservato prima di tutto alle storie della Diamond Princess e del suo Comandante, la nave con 3.600 persone a bordo messa in quarantena in Giappone. Quindi il rapporto tra coronavirus ed animali e di come parlare e come agire con i bambini in tempo di epidemia da coronavirus. Seguiranno i bilanci e gli aggiornamenti in diretta con la Protezione Civile, ed i podi virtuali con gli abitanti delle zone rosse. Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, aggiornerà i telespettatori di Italia Sì sulla situazione in Cina mentre saranno trasmesse le immagini inedite del documentario Coronavirus: Diary of a Quarantine di Sébastien Le Belzic. ItaliaSì si preparerà, infine, alla festa dell’8 marzo, presentando dei podi speciali per donne importanti e creative nella vita sociale e nell’imprenditoria prima di chiudere con un collegamento con l’Auditorium di Napoli, dove Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero preparano “Una Storia da Cantare”.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.