giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 7 marzo alle 20.20 su RAI 3: ospite Dacia Maraini

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 7 marzo alle 20.20 su RAI 3: ospite Dacia Maraini

le parole della settimana

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 7 marzo alle 20.20 su RAI 3: ospite Dacia Maraini    

Risultati immagini per le parole della settimana

Sarà la scrittrice Dacia Maraini la protagonista dell’intervista di copertina della ventesima puntata de Le Parole della settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda domani sabato 7 marzo alle 20.20 su Rai3.
Nel corso della puntata saranno ospiti anche Vinicio Capossela tornato al successo con il suo ultimo disco Bestiario d’amore, Cristiana Capotondi protagonista della fiction Rai Bella da morire in onda su Rai1 e Barabara Stefanelli, vicedirettore del Corriere della Sera e direttore del settimanale Sette.
Tra gli ospiti collegati con lo studio Gianni Riotta firma de La Stampa dagli USA che commenterà i risultati elettorali del Super Tuesday del 3 marzo scorso e Saverio Raimondo che con la sua dissacrante comicità racconterà l’attualità attraverso una selezione degli “oggetti della settimana”.  
Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia.