mercoledì, Agosto 12, 2020
Home > Lazio > Davide Bordoni (Lega): “Chiesto dimezzamento tassa occupazione di suolo pubblico”

Davide Bordoni (Lega): “Chiesto dimezzamento tassa occupazione di suolo pubblico”

davide bordoni

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “Con la nostra proposta di dimezzamento della tassa di occupazione di suolo pubblico sollecitiamo tempi celeri e rassicurazioni per tutte quelle imprese e negozi che chiedono l’attenzione della sindaca Raggi. Se il Comune non si attiva subito, rischiamo che coloro che producono ricchezza e posti di lavoro a causa della situazione di emergenza sanitaria dovranno chiudere definitivamente i battenti”.

E aggiunge: “Le strade sono vuote e i negozi deserti, si chiude al pubblico anche Palazzo Senatorio ma sulla testa dei commercianti rimane il peso di una tassazione insostenibile. Serve subito, come sostegno diretto ed immediato, l’attuazione del provvedimento di dimezzamento dell’occupazione di suolo pubblico che la LEGA ha già avviato per l’iter di approvazione in Aula congiuntamente alla sospensione della tassa di soggiorno per il 2020”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com