martedì, Novembre 24, 2020
Home > Abruzzo > Mezzi militari in arrivo a Pescara?

Mezzi militari in arrivo a Pescara?

Pescara Nord mezzi militari in arrivo

PESCARA – Queste immagini ci sono state mandate poco fa e documentano l’arrivo di mezzi militari al casello di Pescara Nord – Città S.Angelo.

In queste ore si sentono anche elicotteri che girano sulla connurbazione Chieti – Pescara.

Intanto, l’OMS ha dichiarato la Pandemia globale per la polmonite da Coronavirus. Sta per iniziare anche l’operazione militare statunitense “Defender Europe 2020”.

La Questura di Pescara interpellata oggi pomeriggio ci ha detto che non è previsto l’arrivo di nessun contingente militare.

Sentito il Sindaco di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti, ci ha confermato che erano dei mezzi anfibi all’uscita Autostradale A14 di passaggio per il divieto di transito sul Viadotto Cerrano. Il Sindaco, tuttavia, ci ha detto che il video è stato girato alcuni giorni fa.

La redazione de La-Notizia.net puntualizza che si è limitata a verificare un fatto di cronaca senza alcun intento di generare allarmismi. Ricevuto il video, abbiamo immediatamente provveduto a verificare la notizia e a rapportarci con le istituzioni, apprendendo che si trattava di immagini girate giorni prima. Il nostro interesse è solo e semplicemente di fornire informazioni in tempo reale, ma sempre nel rispetto della deontologia professionale e della correttezza che contraddistingue il nostro operato.

Cristiano Vignali – LaNotizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *