venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Coronavirus Marche: i dati provincia per provincia. Secondo caso ad Ascoli. Sindaco in isolamento volontario

Coronavirus Marche: i dati provincia per provincia. Secondo caso ad Ascoli. Sindaco in isolamento volontario

coronavirus

Coronavirus Marche, l’aggiornamento dati del GORES – situazione al 13/03/2020 ore 12.00. I positivi ed i ricoveri provincia per provincia: in provincia di Pesaro Urbino risultano allo stato essere 496 i positivi al Covid 19. Segue Ancona con 158 casi di positività.

Terza Macerata con 48 casi e quarta Fermo con 16. Ad Ascoli Piceno è stato accertato il secondo caso di positività al Coronavirus. Si tratterebbe di un uomo di 55 anni, ricoverato al momento presso la struttura ospedaliera di San Benedetto del Tronto. Da quanto è stato possibile apprendere, il 55enne sarebbe un dipendente del Comune di Ascoli Piceno, per cui anche il sindaco Marco Fioravanti si è messo in isolamento volontario.

“Invitiamo tutti – ha dichiarato il sindaco in diretta Facebook – a non comunicare il nome del dipendente comunale risultato positivo, per questione di privacy. Malgrado io non abbia avuto avuto contatti ravvicinati, rimango qualche giorno a casa. Quindi per qualche giorno la mia diretta Facebook avverrà dalla mia abitazione. Dobbiamo rimanere calmi e collaborativi, ognuno di noi ha un pezzo di responsabilità”. Chiusi gli uffici Anagrafe, sociale, cultura e personale del Comune di Ascoli Piceno.

Di seguito il file con i dettagli relativi a ricoveri e contagi per provincia. Consigliamo come sempre la visualizzazione almeno al 125% dello zoom o la consultazione dei dati ufficiali della Regione Marche attraverso il seguente link: http://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/60841/Coronavirus-Marche-aggiornamento-dati-dal-GORES-situazione-al-13-03-2020-ore-12-00

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net