venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 16 marzo alle 11 su RAI 2: da lunedì in onda anche negli Usa

Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 16 marzo alle 11 su RAI 2: da lunedì in onda anche negli Usa

Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 16 marzo alle 11 su RAI 2: da lunedì in onda anche negli Usa

Risultato immagini per i fatti vostri magalli rai

Sbarcano negli Stati Uniti  “I Fatti Vostri” da lunedì prossimo 16 marzo grazie a Rai Italia. Il programma di Michele Guardì, potrà essere visto dagli italiani che vivo negli States. 

Tante le storie che lunedi’ dalle 11 si alterneranno nella piazza più celebre della tv italiana. Il professor Walter Ricciardi, membro del consiglio esecutivo dell’Oms, consigliere del ministro della Salute, tornerà ad aggiornare il pubblico sulle misure contro il Covid19. Giancarlo Magalli racconterà la storia del piccolo Gabry, 2 anni, che ha subito nei mesi scorsi un trapianto di midollo e che ora deve convivere con l’emergenza coronavirus. A seguire, Antonio Giuseppe Cadili, il piccolo puparo che ha incantato il leader cinese Xi Jinping. Infine, la storia di Giacomo Corbisiero, giovane emigrato dal Sud a Codogno che continua a essere isolato da tutti i suoi affetti dopo aver contratto il virus.