giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Latina, l’esito dei controlli relativi all’emergenza Covid-19

Latina, l’esito dei controlli relativi all’emergenza Covid-19

san benedetto

LATINA – Durante la giornata odierna, nell’ambito di specifica attività di controllo del territorio, finalizzata al rispetto dell’osservanza delle prescrizioni imposte dal recente decreto D.p.c.m. in materia di “contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, i carabinieri del comando provinciale di Latina, coordinati dal Colonnello Gabriele Vitagliano, hanno deferito all’A.G.  in stato di libertà:

Latina: il 15 marzo 2020, a Latina, viale Le Corbusier, i militari del Nor-sezione radiomobile della compagnia di Latina, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. un giovane 26enne, il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 12,10 grammi nonché della somma di euro 280,00, presumibilmente provento dell’attivita’ illecita.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di analoga sostanza stupefacente del peso di 12,40 grammi nonché di un bilancino di precisione.  il giovane è stato deferito anche per l’inosservanza alle disposizioni di cui ai dpcm del 9 e 11 marzo 2020 relativi al contenimento del contagio da Covid-19. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Latina: nella mattinata del 15 marzo 2020, a Latina, località Capo Portiere, i militari del locale Nor – sezione radiomobile, deferivano in stato di libertà all’a.g. un 32 enne fermato sulla pubblica via, senza giustificato motivo, violando le prescrizioni di cui ai d.p.c.m. del 09 e 11 marzo 2020 volte a contenere il contagio dal covid-19.

Priverno : il 16 marzo 2020, i carabinieri dell’arma del luogo hanno denunciato in stato di libertà per violazione di cui all’art.650 c.p.,  due cittadini romeni poiché sorpresi lungo quella via Marittima, senza giustificato motivo, contravvenendo alle prescrizioni relative allo spostamento delle persone fisiche sul territorio nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net