mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Lazio > Ex Forlanini, Lega: “Servono posti letto nel Lazio. Basta discutere tra Comune e Regione”

Ex Forlanini, Lega: “Servono posti letto nel Lazio. Basta discutere tra Comune e Regione”

bordoni

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier):
“Restituire l’ex Forlanini alla Sanità del Lazio. Il momento è particolarmente grave, i dati del contagio da COVID-19 sono in costante aumento ed  ho presentato un’interrogazione alla Sindaca Raggi affinché si passi dai botta e risposta su Facebook ad un confronto serio tra Comune e Regione. Bisogna essere nelle condizioni di curare tutti. Zingaretti aveva in mente a suo tempo di riconvertire l’ex Forlanini e darlo alle Ong .

La proposta di trasformare l’ospedale dismesso in una Cittadella delle organizzazioni internazionali non va incontro a cittadini e medici che ne chiedono invece la riapertura per mettere la  struttura a disposizione dei malati del Lazio e delle altre Regioni.

Ma quale  “fake news sulla pelle delle persone” bensì  parliamo di un’eccellenza ad alta specializzazione per le malattie infettive e polmonari che potrebbe mettere a punto 50 posti in terapia intensiva nel giro di poche settimane come dichiarato dall’ex primario della struttura. Serve una risposta pronta  ed  adeguata all’emergenza sanitaria in corso nel caso di un’escalation dei contagi da Coronavirus nella Capitale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net