giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Abruzzo > Fossacesia, Antonio Bucci morto: raccolta fondi per aiutare la famiglia

Fossacesia, Antonio Bucci morto: raccolta fondi per aiutare la famiglia

antonio bucci

Due giorni fa il corpo senza vita del podista di Fossacesia Antonio Bucci è stato rinvenuto in un campo alle spalle della palestra che frequentava. La scoperta è stata effettuata dai carabinieri, informati da un passante. Da quanto si è appreso, si sarebbe trattato, purtroppo, di un gesto volontario. La redazione de La-Notizia.net si stringe intorno ai suoi cari in questo momento di enorme dolore e comunica che è stata avviata una raccolta fondi per aiutare la famiglia.

Di seguito la nota ufficiale per chi volesse aderire: “Come tutti sapete Antonio Bucci ha deciso di lasciarci. La TOCCO RUNNER ha pensato di raccogliere fondi tramite tutte le società Abruzzesi, nell’intento di aiutare la famiglia. Si prega di divulgare questo messaggio anche ai vostri tesserati. Certo di un vostro riscontro vi invio gli estremi bancari per un eventuale bonifico.

Ho bisogno di avere il vostro gentile contributo entro questa settimana. Gli estremi sono i seguenti:A.S.D. Tocco Tunner IT37V0874728861000000032462  Causale BUCCI ANTONIO. Per info 3337345503 Pino”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net