martedì, Aprile 23, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 20 marzo alle 21.25 su RETE 4: il caso di Samira El Attar ed il coronavirus

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 20 marzo alle 21.25 su RETE 4: il caso di Samira El Attar ed il coronavirus

quarto grado
Anticipazioni per “Quarto Grado” del 20 marzo alle 21.25 su RETE 4: il caso di Samira El Attar ed il coronavirus
Venerdì 20 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al Corona Virus. Anche il nostro Paese è in prima linea nella ricerca di un vaccino: i primi risultati della sperimentazione preclinica dovrebbero essere pronti ad aprile. L’obiettivo è verificarne tollerabilità e sicurezza. I test potrebbero iniziare dopo l’estate. Il programma a cura di Siria Magri torna nuovamente sul caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, si professa innocente e dal carcere afferma che Samira sia viva e che sia fuggita. I familiari della donna, invece, continuano a ribadire che sia stata uccisa.

Per segnalazioni, sempre attivi centralone e account Facebook e Messenger del programma.

• FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado;• TWITTER: https://twitter.com/quartogrado,• QUARTOGRADERS: #quartogrado, per commenti, opinioni, domande;• INSTAGRAM: @quartogradotvhttps://www.instagram.com/quartogradotv;• MAIL: quartogrado@mediaset.