sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 marzo alle 11.10 su RAI 3: gli sviluppi sul Coronavirus in Italia e nel mondo

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 marzo alle 11.10 su RAI 3: gli sviluppi sul Coronavirus in Italia e nel mondo

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 25 marzo alle 11.10 su RAI 3: gli sviluppi sul Coronavirus in Italia e nel mondo

Risultato immagini per tutta salute coronavirus rai

Tutta Salute, il programma di medicina al servizio del pubblico, in onda mercoledì 25 marzo alle 11.10 su Rai3, continua con grande impegno a seguire gli sviluppi del Coronavirus in Italia e nel Mondo. In collegamento Skype con Michele Mirabella e Pier Luigi Spada ci sarà il professor Dario Manfellotto, Primario di Medicina Interna all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, che spiegherà come verranno gestiti tutti quei pazienti che, pur non essendo stati colpiti dal virus, necessitano di cure mediche e terapie diversificate. 
Poi, ancora, ci sarà la testimonianza di un giovane neolaureato chiamato a combattere contro l’epidemia. 
Nella seconda parte del programma la dottoressa Marina Carcea, Primo Tecnologo del Crea, spiegherà come sostituire alcuni alimenti che possono essere di più difficile reperibilità in questo periodo di grande afflusso nei supermercati. 
Come interagiscono i farmaci con il Covid19? Farà chiarezza il professor Silvo Garattini, Presidente dell’Istituto Mario Negri di Milano, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.