martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non ho l’età” del 30 marzo alle 20.20 su RAI 3: le nuove storie d’amore degli over 65

Anticipazioni per “Non ho l’età” del 30 marzo alle 20.20 su RAI 3: le nuove storie d’amore degli over 65

non ho l'età 13 aprile

Anticipazioni per “Non ho l’età” del 30 marzo alle 20.20 su RAI 3: le nuove storie d’amore degli over 65

Risultato immagini per non ho l'età

Sesta settimana di programmazione per Non ho l’età, il docufactual di Rai3, che racconta i nuovi amori delle persone over 65 e che, attraverso le loro storie, traccia un inedito e sorprendente spaccato dell’Italia di ieri e di oggi. 
Lunedì 30 marzo, alle 20.20, la storia di  Giovanni e Anna di  Pontinia in provincia di Latina
Anna ha portato letteralmente “il sole” nella vita di Giovanni. Dopo un lungo periodo di depressione dovuta alla morte della moglie, infatti, poco meno di un anno fa Giovanni ha incontrato Anna ad una festa di carnevale. Lei era mascherata da “sole” e senza pensarci due volte ha preso l’iniziativa e lo ha invitato a ballare. Giovanni si è lasciato letteralmente trasportare dall’entusiasmo e dalla vitalità di Anna, tanto che dopo pochi mesi sono andati a convivere.
Non ho l’età, giunto alla quinta edizione, porta i telespettatori in giro per l’Italia, in grandi città e piccoli borghi, raccogliendo le storie d’amore di persone tra i 65 ai 95 anni, molto diverse una dall’altra per età, contesto geografico e condizione sociale.