lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Marche > Sanificazione 100% naturale con M.P.M: il nuovo servizio nato ad Osimo

Sanificazione 100% naturale con M.P.M: il nuovo servizio nato ad Osimo

M.P.M

Riceviamo e pubblichiamo: “Quando la sicurezza chiama l’azienda M.P.M di Osimo è sempre in prima linea per agire in maniera rapida, ecologica ed efficace. L’emerga Covid-19 ha tristemente portato alla luce un’esigenza imprescindibile per tutti gli italiani e cioè quella di lavorare in ambienti sani ed igienizzati. Inoltre, il datore di lavoro è obbligato per legge a valutare ogni rischio connesso all’attività lavorativa, adottando tutte le misure idonee per preservare salute e sicurezza e prevenire situazioni di pericolo. 

La società M.P.M, realtà consolidata su tutto il territorio nazionale per pulizia e ripristini del manto stradale, ha messo a punto un protocollo tra i più sicuri, economici ed efficaci per la sanificazione di ambienti interni ed aree esterne.

M.P.M propone una vasta gamma di servizi complementari e integrati di alto profilo per la gestione del rischio microbiologico negli ambienti indoor e outdoor.

Tutte queste problematiche possono portare batteri, virus, funghi e spore che contaminano l’ambiente. Per questo è fondamentale sanificare sia i luoghi esterni come parchi gioco per bambini, piazze e pensiline, che quelli interni tra cui, ad esempio, palestre, uffici e hotel. 

 Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 071/2861933 o mail a info@mpmgroup.it.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net