martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Finisce con l’auto sullo spartitraffico: soccorsa dalla Polizia

Finisce con l’auto sullo spartitraffico: soccorsa dalla Polizia

teramo

Ascoli Piceno – Poco dopo la scorsa mezzanotte, una pattuglia della Polizia di Stato che stava perlustrando la zona che porta all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno si è imbattuta in una insolita scena: un’ Opel Mokka era completamente salita sullo spartitraffico di via dei Girasoli che divide la corsia riservata alle ambulanze con quella normale di marcia.

I poliziotti della Squadra Volanti, che stavano attuando il piano della Questura finalizzato a verificare l’osservanza delle misure volte a impedire la diffusione del COVID 19, sono scesi dalla loro auto per aiutare la donna al volante della Opel. Lei, una 47enne di San Benedetto del Tronto, era impaurita e ha detto ai soccorritori che stava transitando da lì dopo aver condotto la madre in ospedale ma, anche a causa della scarsa visibilità e della pioggia, non è riuscita a vedere lo spartitraffico e ci è finita sopra, perdendo poi il controllo dell’auto.

E’ stata una fortuna che il veicolo si è subito fermato e che dal lato opposto a quell’ora non stava giungendo nessuno. Tutto si è risolto in un grosso spavento, ma c’è voluto il carro attrezzi per portare via l’auto con le ruote rotte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net