venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 2 aprile alle 11 su RAI 2: ospite nonna Lilla, guarita dal Covid-19 a 102 anni

Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 2 aprile alle 11 su RAI 2: ospite nonna Lilla, guarita dal Covid-19 a 102 anni

Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 2 aprile alle 11 su RAI 2: ospite nonna Lilla, guarita dal Covid-19 a 102 anni

Risultato immagini per i fatti vostri magalli rai

Italica Grondona, detta nonna “Lilla”, la donna di 102 anni divenuta un simbolo della sfida al coronavirus, sarà tra gli ospiti della puntata de “I Fatti Vostri” di giovedì 2 aprile, alle 11.00 su Rai2. Italica, infatti, è stata colpita dal Covid-19 ed è riuscita a guarire e adesso è stata dimessa dall’Ospedale San Martino di Genova. Continuerà poi il viaggio nelle case dei personaggi famosi: Benedetta Parodi, conduttrice tv e il marito Fabio Caressa, giornalista sportivo, racconteranno come trascorrono le giornate a casa e come cercano di far divertire i loro figli. Alessandro Allocca, giornalista che da anni vive a Londra, aggiornerà il pubblico de “I Fatti Vostri” sulle condizioni del principe Carlo, sulle misure che sono state prese per salvaguardare la Regina e, in generale, sulla situazione a Londra in questi giorni di emergenza sanitaria.
E poi, un’intervista a Iacopo Mastrangelo, il giovanissimo chitarrista romano che ha incantato il web, suonando le musiche di Ennio Morricone dal suo balcone di piazza Navona.