sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “The Captive – Scomparsa” giovedì 2 aprile 2020

Il film thriller stasera in TV: “The Captive – Scomparsa” giovedì 2 aprile 2020

film The_Captive_Scomparsa

Il film thriller stasera in TV: “The Captive – Scomparsa” giovedì 2 aprile 2020 alle 21:10 su RAI MOVIE

The Captive 2014.jpg

The Captive – Scomparsa (The Captive) è un film del 2014 diretto da Atom Egoyan, che è coautore della sceneggiatura assieme a David Fraser.

Il film è interpretato da Ryan ReynoldsScott SpeedmanRosario DawsonMireille EnosKevin Durand e Alexia Fast. Ha partecipato in concorso al Festival di Cannes 2014.

Una bambina, Cassandra, viene rapita nell’auto del padre, sceso per pochi minuti in un’area di rifornimento. Il dolore ha lacerato il legame dei genitori, che però non hanno mai perso le speranze di ritrovare la loro bambina. Otto anni dopo la scomparsa di Cassandra, una serie di eventi indica che potrebbe essere ancora viva. Mentre una task force di polizia sta indagando sul suo possibile rapimento, il padre Matthew, frustrato per la mancanza di progressi e per i sospetti su un suo coinvolgimento nel rapimento, decide di prendere in mano la situazione.

Regia di Atom Egoyan

Con Ryan ReynoldsScott SpeedmanRosario DawsonMireille EnosKevin Durand e Alexia Fast.

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *