mercoledì, Aprile 14, 2021
Home > Lazio > Coronavirus, a Roma solidarietà Italia-Cina, grazie a tutte le realtà territoriali del V Municipio

Coronavirus, a Roma solidarietà Italia-Cina, grazie a tutte le realtà territoriali del V Municipio

coronavirus

Coronavirus, così in una nota Enzo Blasi (segreteria consigliere Davide Bordoni) attivista nel V Municipio di Roma:

“Una bella iniziativa di solidarietà si è svolta presso la Chiesa cristiana evangelica internazionale “La Pietra” nel V Municipio. E’ stato infatti distribuito del materiale per difendersi dal Coronavirus. L’organizzazione è stata curata attraverso la mia attività di coordinamento del V Municipio insieme al Sig. Paolo Sun Enguang della Comunità Cinese.

Sono state coinvolte le Forze dell’Ordine, la Polizia Locale, l’Ospedale Vannini, la Parrocchia San Barnaba, l’Associazione Culturale Roma Trivmphas, l’Associazione l’Albero verde della Vita, la Congregazione Istituto Sorelle della Misericordia Sacro Cuore e i residenti del quartiere. Ringrazio in particolar modo  la Comunità Cinese, l’imprenditore Michele Tesei e Pietro Gallone membro del Coordinamento territoriale  e vorrei citare tutti coloro che si sono adoperati per contribuire alla riuscita di questa lodevole iniziativa tra cui: Piemme Alimentari s.r.l nella persona del  Sig.Sergio Bande, lo studio medico Dott.ssa Vittoria Nisticò ,l’Istituto Suore Sacra Famiglia con Suor Lucia Alborghetti ,l’Istituto San Benedetto nella persona del  Sig.Silvano Lozzi , le Suore Amore Misericordioso con Suor Maria Stella Bordacchini”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *