martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Abruzzo > Coronavirus Abruzzo, fino a 1000 euro sul conto corrente delle famiglie in difficoltà

Coronavirus Abruzzo, fino a 1000 euro sul conto corrente delle famiglie in difficoltà

sanità

Fino a 1000 euro sul conto corrente delle famiglie in difficoltà. Ad annunciarlo è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sul proprio profilo Facebook: “Mentre gli italiani ancora aspettano di sapere quando arriveranno i soldi del Governo, Fratelli d’Italia al governo della Regione Abruzzo passa ai fatti e si impegna a versare subito un contributo fino a 1000 euro alle famiglie più bisognose per l’acquisto di beni di prima necessità.

Una misura concreta che fa parte di un pacchetto di circa 100 milioni di euro che prevede, tra le altre cose, aiuti alle imprese e ai Comuni e la sospensione del pagamento di tasse e tributi regionali e degli affitti delle case popolari. Grazie al governatore Marsilio e a tutta la sua Giunta per questo straordinario lavoro! Fratelli d’Italia c’è e lavora ogni giorno per aiutare gli italiani ad affrontare e superare l’emergenza coronavirus”.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, quindi, saranno versati sul conto corrente dei nuclei familiari in difficoltà fino a 1000 euro per l’acquisto di beni di prima necessità. Una misura davvero apprezzabile, in questo momento di emergenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net