lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 6 aprile alle 11.10 su RAI 3: nuovi farmaci e nuove terapie

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 6 aprile alle 11.10 su RAI 3: nuovi farmaci e nuove terapie

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 6 aprile alle 11.10 su RAI 3: nuovi farmaci e nuove terapie

(none)

Tutta Salute, il programma di medicina al servizio del pubblico, in onda lunedì 6 aprile alle 11.10 su Rai 3, continua con grande impegno a seguire gli sviluppi del coronavirus in Italia e nel Mondo.
Lunedì gli esperti della trasmissione, in collegamento skype con Michele Mirabella e Pier Luigi Spada, continueranno a seguire gli sviluppi dell’emergenza coronavirus, aggiornando il pubblico sull’utilizzo di nuovi farmaci e terapie.
Poi, il professor Pietro Luigi Lopalco, Responsabile del Coordinamento Emergenze Epidemiologiche della  Regione Puglia e Docente D’Igiene all’Università di Pisa,  illustrerà come si sta reagendo all’epidemia  nel sud Italia.
Nella seconda parte si parlerà della tendenza di questi giorni a dedicare più tempo ai fornelli, come terapia contro lo stress.
Che effetto fa fare tutto in casa? Come può diventare un momento di crescita o di unione familiare? Farà chiarezza la professoressa Silvia Veggetti Finzi, Psicologa Clinica e Docente di Psicologia Dinamica all’Università di Pavia, ospite di Carlotta Mantovan.