lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Abruzzo > Lega Navale di Giulianova e Fans club Gabriele Tarquini: le donazioni

Lega Navale di Giulianova e Fans club Gabriele Tarquini: le donazioni

kega navale e fans club gabriele tarquini

Famiglie in difficoltà – La Lega Navale contribuisce con una donazione al fondo comunale di solidarietà ed un carico di generi alimentari donato dal Fans Club del campione di automobilismo Gabriele Tarquini

Lega Navale Italiana - Sez. Giulianova - Scuola Vela FIV

Anche nella giornata di oggi non si sono fatti attendere attestati sinceri di generosità nei confronti di quelle famiglie giuliesi che, data l’emergenza in atto, vivono situazioni di reale difficoltà.
Tante ad oggi sono le realtà giuliesi, tra associazioni, privati e club sportivi che stanno collaborando con una donazione al fondo comunale di solidarietà, istituito dall’Amministrazione Costantini.
Tra questi figurano la Lega Navale di Giulianova, che ha destinato al fondo una somma ingente, che l’Amministrazione destinerà al pagamento delle utenze di coloro che non riescono e il Fans Club del campione giuliese di automobilismo Gabriele Tarquini, che ha aderito all’iniziativa solidale “La Spesa Sospesa” ed ha consegnato un carico di generi alimentari ai volontari dell’associazione “Il Dono di Maria”.
“Ogni giorno ci sentiamo meno soli in questa battaglia che sta mettendo in difficoltà tante famiglie – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – la vicinanza del territorio si fa sentire forte e concreta ed oggi siamo qui a ringraziare la generosità dei soci della Lega Navale di Giulianova e del Fans Club del campione Gabriele Tarquini, che hanno sentito la necessità di contribuire con i loro aiuti”.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *