mercoledì, Luglio 8, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 9 aprile alle 11 su RAI 2: Renzo Arbore antivirus con “Ma la notte no”

Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 9 aprile alle 11 su RAI 2: Renzo Arbore antivirus con “Ma la notte no”

renzo arbore a i fatti vostri

Anticipazioni per “I Fatti Vostri” del 9 aprile alle 11 su RAI 2: Renzo Arbore e la versione antivirus della celebre canzone “Ma la notte no”

Risultato immagini per i fatti vostri magalli rai

Tra gli ospiti della puntata de “I Fatti Vostri”, in onda giovedì 9 aprile alle 11 su Rai2, Renzo Arbore che racconterà le sue giornate in casa e presenterà la versione “antivirus”, ideata da Maurizio Casagrande, della celebre canzone “Ma la notte no”. Arbore lancerà, inoltre, un appello a rispettare le norme contro la diffusione del virus. Nel corso della puntata interverrà poi anche Paolo D’Ancona, medico epidemiologo dell’Istituto Superiore di Sanità, che spiegherà al pubblico quali mascherine indossare quando si esce per fare la spesa e per quanto tempo sono efficaci. Quella di domani per “I Fatti Vostri” sarà una puntata ridotta, in quanto dalle 11.58 alle 12.25 si fermerà per dare spazio alla diretta dal Senato  per la discussione generale e dichiarazioni di voto finali sul ddl n. 1766.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com