sabato, Agosto 15, 2020
Home > Marche > Potenza Picena, anziano si toglie la vita. Corpo scoperto da un passante

Potenza Picena, anziano si toglie la vita. Corpo scoperto da un passante

miglianico

POTENZA PICENA – E’ stato un passante a fare la terribile scoperta e ad allertare i soccorsi. Ha avvistato il corpo ormai esanime di un anziano del posto che, probabilmente al culmine di un brutto momento della propria vita, si è tolto la vita ieri mattina. Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo si sarebbe impiccato ad un albero in prossimità della propria abitazione.

La moglie in quel momento si sarebbe trovata in casa e non si sarebbe quindi accorta di nulla. Lanciato l’allarme, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri. Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare e si è potuto solo constatarne il decesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com