martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 19 aprile 2020: intervista a Matteo Salvini

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 19 aprile 2020: intervista a Matteo Salvini

giletti

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 19 aprile 2020: intervista a Matteo Salvini sulla Fase 2

giletti

Questa sera, a partire dalle 20:35, su La7, Massimo Giletti condurrà la una nuova ed interessante puntata di “Non è l’Arena”

La  ventottesima puntata della terza stagione del fortunato programma di Giletti sul La 7 , in onda domenica 19 marzo 2020 dibatterà del travagliato avvio della Fase 2 della emergenza sanitaria ed economica in atto assieme a Luca Telese, Annalisa Chirico, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Gessica Costanzo, Lapo Elkann, Paolo Cento, Ugo Salerno e Giuseppe Ghisolfi.

Subito dopo Massimo Giletti in collegamento dal suo studio intervisterà il leader della Lega e di tutta l’opposizione Matteo Salvini sempre sulla Fase 2 e sulle morti sospette di migliaia di anziani vittime del coronavirus nelle residenze sanitarie.

Sono oltre 6700 gli anziani morti nelle case di riposo in Italia dal primo febbraio al 14 aprile di quest’anno. A rivelare i dati è l’ultimo report dell’Istituto superiore di sanità. Il 40,2 per cento degli ospiti delle Rsa (2724) è morto per cause riconducibili al Covid. In Lombardia i dati peggiori: nella regione si sono verificati oltre la metà dei decessi, 3.045, e il 53,4 per cento, 1625, sono riconducibili al Coronavirus. In provincia di Bergamo il tasso di mortalità più alto nelle case di riposo: 18,2 per cento.

Al dibattito parteciperanno anche Vittorio Sgari ed Alessandro Cecchi Paone,.

Appuntamento questa sera quindi con Non è l’Arena di Giletti, a partire dalle 20.35 su La7, per una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net