martedì, Marzo 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 21 aprile alle 21.25 su RETE 4: intervista Matteo Salvini

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 21 aprile alle 21.25 su RETE 4: intervista Matteo Salvini

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 21 aprile alle 21.25 su RETE 4: intervista Matteo Salvini

Martedì 21 aprile, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro“, Mario Giordano intervista, in diretta, il leader della Lega Matteo Salvini in merito alla situazione politica ed economica nazionale, alla gestione a livello europeo dell’emergenza e al piano su cui il Governo sta ragionando per una ripartenza graduale e responsabile, su cui però gravano ancora molti interrogativi. 

Nel corso della puntata, la trasmissione torna ad accendere l’attenzione sugli anziani, protagonisti più a rischio dall’inizio dell’epidemia, con un’inchiesta sui casi di contagio all’interno delle RSA in Italia e in Europa. Interviene sul tema Iva Zanicchi e, in particolare, commenta la proposta di limitazioni di spostamento per gli over 65. 

E ancora, un’intervista sulla stretta attualità a Vittorio Feltri e con Gianluigi Nuzzi, un’importante focus sui dubbi relativi all’origine del virus: mentre l’intelligence americana esamina la possibilità della nascita del virus in un laboratorio di Wuhan poi accidentalmente fuoriuscito, si chiedono spiegazioni e verità alla Cina.

Torna il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, con il quale si farà un nuovo punto sulla situazione sanitaria e sugli ultimi sviluppi relativi alla ricerca del vaccino e riguardo ai test sierologici per mappare la presenza degli anticorpi da Covid-19 nella popolazione.