sabato, Luglio 31, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 aprile alle 23.55 su RAI 1: ospite Silvio Berlusconi 

Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 aprile alle 23.55 su RAI 1: ospite Silvio Berlusconi 

berlusconi a porta a porta 22 aprile
Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 aprile alle 23.55 su RAI 1: ospite Silvio Berlusconi 
Risultati immagini per porta a porta rai
L’attualità politica con Bruno Vespa Mercoledì 22 aprile, alle 23.35 su Rai1, nuovo appuntamento con Porta a Porta. in cui sarà ospite di Bruno Vespa il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi che verrà intervistato sulla cosiddetta Fase 2 dell’emergenza coronavirus, cioè sulla ripartenza necessaria per salvare il sistema economico nazionale. Si discuterà anche delle polemiche politiche interne ed esterne alla maggioranza sulla accettabilità dell’eventuale ricorso al MES “non condizionato” per l’emergenza sanitaria che stanzierebbe per l’Italia  37 miliardi di euro di prestiti a lunghissimo termine e con interessi assai ridotti. Tale ipotesi che dapprima vedeva contrario il premier Conte che ieri in Parlamento invece non ha voluto escluderla vede la netta opposizione non solo di Lega e Fratelli d’Italia ma anche del Movimento 5 stelle, mentre Forza Italia dall’opposizione non si è dichiarata contraria a tale soluzione. Ancora una puntata di grande interesse quindi per “PORTA a PORTA” stasera alle 23:55 su RAI 1.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.