lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 30 aprile alle 11.10 su RAI 3: come preparare la merenda “antivirus”

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 30 aprile alle 11.10 su RAI 3: come preparare la merenda “antivirus”

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 30 aprile alle 11.10 su RAI 3: come preparare la merenda “antivirus”

(none)

Tra gli ospiti il professor Giovanni Rezza

Tutta Salute, il programma di medicina in onda giovedì 30 aprile alle 11.10 su Rai3, continua con grande impegno a seguire gli sviluppi del coronavirus in Italia e nel Mondo. Tra gli ospiti di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada il professor Giovanni Rezza, Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità, per spiegare quali precauzioni adottare per affrontare in modo corretto la fase 2 dell’emergenza covid19.
La perdita del gusto e dell’olfatto sembrerebbe anticipare la comparsa del coronavirus. È vero? Ne parlerà Alberto Priori, Neurologo all’Università di Milano.
Torna, poi, l’appuntamento con “Scuole chiuse? Antivirus!”, uno spazio ricavato e concepito all’interno del programma esclusivamente per i ragazzi. A spiegare come preparare la giusta merenda “antivirus”, saranno Stefania Ruggeri, Nutrizionista del Crea, lo chef Franco Albertini e le “influencer” Angelica Massera e Titina Maroncelli.
E, per finire, qual è il modo corretto per affrontare la riapertura delle attività nel nostro Paese.