giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, donna arrestata per incendio doloso

L’Aquila, donna arrestata per incendio doloso

atri

L’AQUILA – Nella serata di martedì personale della Squadra Volanti, a seguito della segnalazione giunta al 113 di un uomo rivelatosi poi la vittima, è intervenuto per interrompere un’aggressione compiuta da una donna ai danni dell’ex compagno.

L’equipaggio della Volante si è portato immediatamente sul posto ove ha trovato una donna in forte stato di agitazione che urlava e inveiva nei confronti di un uomo. I poliziotti sono riusciti a riportare alla calma la situazione procedendo a denunciare l’aggressore per danneggiamento aggravato e minacce.

La donna, subito dopo, è stata allontanata. Poco dopo è giunta un’altra segnalazione al 113 con cui alcuni testimoni, residenti nella stessa zona della vittima, segnalavano la presenza di una donna intenta a danneggiare ed incendiare l’interno di un veicolo.

I testimoni che erano intervenuti per sedare le fiamme, erano stati a loro volta aggrediti da costei.

La pattuglia, giunta sul posto, è riuscita a bloccare l’autrice dell’incendio appurando trattarsi della stessa persona a causa della quale erano intervenuti in precedenza.

La donna, che ha opposto resistenza, è tratta in arresto per incendio doloso e denunciata per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Su disposizione dell’A.G. è stata posta in stato di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net