venerdì, Agosto 7, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Aspettando le Parole” del 2 maggio alle 20.30 su RAI 3: ospite Pierluigi Bersani

Anticipazioni per “Aspettando le Parole” del 2 maggio alle 20.30 su RAI 3: ospite Pierluigi Bersani

aspettando le parole 6 giugno

Anticipazioni per “Aspettando le Parole” del 2 maggio alle 20.30 su RAI 3: ospite Pierluigi Bersani

(none)

Sabato 2 maggio alle 20.30, Massimo Gramellini sarà di nuovo in prima serata su Rai3 con la quarta puntata di Aspettando le Parole.
Gli ospiti, tutti in collegamento video, affronteranno il tema della Fase 2 della pandemia con la imminente riapertura di diversi settori delle attività economiche e sociali.

Ospite principale saranno Pierluigi Bersani Presidente di Articolo Uno ed Elena Bonetti ministra delle Pari Opportunità che discuteranno con il conduttore delle roventi polemiche sorte attorno alla fase 2 che oltre agli attacchi della opposizione hanno visto un avviso di sfratto da Palazzo Chigi notificato nell’aula del Senato da Mattero Renzi al premier Conte.

In collegamento con lo studio ci sarà poi Carlo Verdone che porterà un tocco di leggerezza al dibattito.

In chiusura, la “Buonasera”, il consueto monologo di Massimo Gramellini ispirato da fatti di cronaca.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

One thought on “Anticipazioni per “Aspettando le Parole” del 2 maggio alle 20.30 su RAI 3: ospite Pierluigi Bersani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com