giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “TG 1 Dialogo” del 2 maggio alle 8.20 su RAI 1: “Corpo e Anima. Sfida alla pandemia”

Anticipazioni per “TG 1 Dialogo” del 2 maggio alle 8.20 su RAI 1: “Corpo e Anima. Sfida alla pandemia”

dialogo

Anticipazioni per “TG 1 Dialogo” del 2 maggio alle 8.20 su RAI 1: “Corpo e Anima. Sfida alla pandemia” ospite il cardinale Gualtiero Bassetti presidente della Cei

Anticipazioni per "TG 1 Dialogo" del 12 ottobre alle 8.20 su RAI 1 ...

La Chiesa italiana e il servizio nella lotta contro il virus, la memoria delle vittime e la società del “dopo”, i poveri e la solidarietà, la fede, la questione delle messe e dell’eucarestia in condizione di massima sicurezza, il mese di maggio dedicato alla Madonna, l’eredità di San Francesco e la testimonianza di Papa Francesco. Sono i temi affrontati dal cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e presidente della Conferenza Episcopale Italiana, in un’intervista a “Tg1 Dialogo” in onda domani, sabato 2 maggio,  alle 8.20 su Rai 1. Nella rubrica, a cura di Piero Damosso, come sempre in queste settimane, in collegamento da Assisi, padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del Sacro Convento.