giovedì, Giugno 4, 2020
Home > Lazio > Fondi, un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Fondi, un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

fondi

FONDI – Questa mattina, i carabinieri hanno tratto in arresto un 23enne, il quale, nel corso di servizi di controllo del territorio, è stato sorpreso subito dopo aver ceduto ad un giovane del luogo una dose di hashish.

Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire 5 grammi della medesima sostanza, suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonchè la somma contante, presumibile provento dell’attività’ di spaccio.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto, al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *