lunedì, Agosto 3, 2020
Home > Marche > Pesaro, grave incidente domestico: allertata l’eliambulanza

Pesaro, grave incidente domestico: allertata l’eliambulanza

pesaro

PESARO – Un grave incidente domestico si è verificato nella mattinata di ieri all’interno di una abitazione a Rio Salso. Una donna di circa 50 anni ha infatti subito l’eplosione di una pentola a pressione mentre era intenta a preparare il pranzo.

L’acqua bollente l’ha raggiunta al braccio sinistro ed al ventre. A lanciare l’allarme i figli della donna, che hanno informato gli operatori del 118. Immediati i soccorsi. In un primo momento, viste le conduizioni della 50enne, si è ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Poi, però si è optato per l’ospedale di Urbino, dove la donna è stata condotta in ambulanza. Da quanto è stato possibile apprendere, avrebbe riportato ustioni di secondo grado.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com