domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori TG – Oltre la porta” del 6 maggio alle 12.25 su RAI 3: ripartire sicuri

Anticipazioni per “Fuori TG – Oltre la porta” del 6 maggio alle 12.25 su RAI 3: ripartire sicuri

fuori tg 23 giugno
Anticipazioni per “Fuori TG – Oltre la porta” del 6 maggio alle 12.25 su RAI 3: ripartire sicuri (none)
Le misure da adottare per garantire i lavoratori
Sono ottocentomila i lavoratori dell’edilizia costretti dal lockdown a sospendere le attività. Dal 4 maggio, alcuni cantieri – che si erano già messi in sicurezza – sono ripartiti.
Ma quali sono le misure da adottare per garantire la salute di opera in questo settore? E qual è il prezzo che l’intero comparto ha pagato nei due mesi di interruzione? Mercoledì 6 maggio a Fuori Tg, la rubrica del Tg3 in onda su Rai3 alle 12.25, se ne parlerà con il presidente di ANCE Gabriele Buia e con il segretario generale di FILLEA-CGIL, Alessandro Genovesi. Per lo spazio “Pronto, Sindaco?” sarà ospite Pompilio Sciulli, assessore ai lavori pubblici del comune di Pescopennataro, in provincia di Isernia, e presidente di ANCI Molise. Fuori Tg è lo spazio quotidiano di approfondimento del Tg3 a cura di Mariella Venditti e condotto da Maria Rosaria De Medici, in onda dal lunedì al venerdì.