martedì, Agosto 4, 2020
Home > Mondo > Merkel: via alla Bundesliga e ripartenza in Germania ma contatti limitati

Merkel: via alla Bundesliga e ripartenza in Germania ma contatti limitati

merkel riavvia la bundesliga

Germania: contatti limitati fino a inizio di giugno

The Great Fall: Germany's current political landscape - OpenLearn ...

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni ieri da Berlino è giunta la notizia che la Cancelliera Angela Merkel ha ufficialmente autorizzato la ripresa da metà maggio della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco.

Confermate inoltre dal governo tedesco insieme ai Laender, nel vertice presieduto dalla Merkel le misure previste per la ripartenza del Paese.

Ad esempio potranno incontrarsi le persone di due diversi nuclei abitativi. I negozi potranno riaprire nel rispetto delle regole della distanza minima e di quelle igeniche. Riprendono anche le attività sportive all’aperto, sempre nel rispetto delle regole sanitarie.
Vengono però al contempo prorogate fino al 5 giugno le restanti limitazioni nei contatti personali in Germania, come misura anti-coronavirus..

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com